logo Climb System®, le e-bike made in Valtellina
Made in italy
Con una gamma di bici elettriche che va dalla bici da città alla mountain bike elettrica per uso gravity, Climb System presenta un sistema di alloggiamento del motore e della batteria davvero interessante e innovativo.
Seguici sui social
Search:
Benvenuti sul nostro sito! - Climb System
20159
post-template-default,single,single-post,postid-20159,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-2.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Benvenuti sul nostro sito!

Benvenuti sul nostro sito!

Come la maggior parte dei progetti innovativi, anche il progetto ClimbSystem ® nasce dal desiderio di trovare qualcosa di veramente utile per lo sviluppo della propria passione, progettato interamente in Italia. Nata nel 2010, dall’intuizione di due valtellinesi appassionati del fuoristrada e della pratica del downhill, ClimbSystem ® punta sull’innovazione e sull’alta qualità dei materiali e della componentistica per realizzare biciclette di peso contenuto e dalle performance eccezionali sia in salita che in discesa. ClimbSystem ® con un innovativo concetto, che coniuga le funzionalità di un telaio di alto livello ,appositamente studiato per lo sport ed il tempo libero, ai vantaggi della pedalata assistita, costruisce mezzi per la mobilità eco-sostenibile con la filosofia di permettere, anche a chi non è allenato, di raggiungere bellissimi paesaggi e zone di montagna attraverso tracciati e sentieri che risulterebbero molto impegnativi se percorsi senza la pedalata assistita. Naturalmente ci riferiamo a quelle zone che non sono raggiunte da impianti di risalita. Dopo le prime sperimentazioni e i primi prototipi ha avuto una rapida evoluzione e attualmente ClimbSystem ® propone diversi modelli motorizzati.

Share Post